Hotel a Pozza di Fassa vicino QC Terme - Le migliori soluzioni di alloggio per il tuo soggiorno

Ecco un rapido elenco di hotel in Pozza di Fassa, selezionati in base alla loro valutazione

Hotel Sureghes

Boutique Hotel Nives - Luxury & Design In The Dolomites

Park Hotel Aurora

Hotel Dolomiti

Hotel La Perla

Se stai cercando una vacanza rilassante e rigenerante tra le montagne italiane, Pozza di Fassa potrebbe essere la destinazione perfetta per te. Questo affascinante villaggio alpino offre una varietà di opzioni di alloggio, tra cui diversi hotel situati vicino a QC Terme, il rinomato centro termale della zona.

Gli hotel Pozza di Fassa vicino qc terme offrono un'esperienza di soggiorno unica, combinando il comfort degli alloggi di qualità con la possibilità di godere dei benefici di bagni termali rigeneranti proprio nelle vicinanze. Potrai immergerti nelle calde acque termali, goderti massaggi rilassanti e viziarti con trattamenti benessere, il tutto a pochi passi dalla tua camera.

Oltre a offrire alloggi di qualità e l'accesso a QC Terme, gli hotel vicino a Pozza di Fassa ti permetteranno di godere di splendide viste sulle montagne circostanti. Svegliarsi al mattino con una vista panoramica mozzafiato, respirare l'aria fresca e l'inconfondibile profumo dei boschi renderà il tuo soggiorno ancora più indimenticabile.

Scegliere un hotel pozzo di fassa vicino qc terme ti permetterà di combinare il relax delle terme con le opportunità di escursioni nella natura incontaminata delle Dolomiti. Goditi le passeggiate panoramiche, esplora i sentieri escursionistici e scopri la bellezza di questa regione. Quindi, prenota il tuo soggiorno negli hotel vicino a Pozza di Fassa e regalati una vacanza rigenerante all'insegna della natura e del benessere.

8.5

Hotel Sureghes

📍 Via Setil 5

L'Hotel Soreghes trasmette l'atmosfera calorosa e autentica di una casa di montagna. Le camere sono confortevoli e decorate con dettagli tradizionali, mentre la cucina offre piatti deliziosi, preparati con ingredienti locali.

Hotel lusso vicino a QC Terme Pozza di Fassa

Gli amanti del lusso troveranno piacere a soggiornare in questi esclusivi hotel situati a breve distanza da QC Terme.

9.5

Boutique Hotel Nives - Luxury & Design In The Dolomites

📍 Via Nives 4

Il Boutique Hotel Nives offre una combinazione perfetta tra lusso contemporaneo e atmosfera di montagna. Le camere sono elegantemente arredate, e gli ospiti possono rilassarsi nella spa o gustare piatti gourmet nel ristorante interno.

Park Hotel Aurora

📍 Strada De Meida 130

L'Hotel Aurora offre camere accoglienti e tariffe convenienti, rendendolo una scelta popolare per i viaggiatori con un budget limitato. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente QC Terme e altre attrazioni.

Hotel a conduzione familiare vicino a QC Terme Pozza di Fassa

Per coloro che cercano un soggiorno accogliente e familiare, questi hotel a conduzione familiare offrono servizi personalizzati e un'atmosfera calorosa.

9.3

Hotel Dolomiti

📍 Via Riccardo Loewy 24

L'Hotel Dolomiti è un affascinante hotel a conduzione familiare ideale per una vacanza rilassante. Le camere sono accoglienti e rustiche, e gli ospiti possono godere di deliziosi pasti casalinghi e di un giardino soleggiato.

Hotel La Perla

📍 Strada De Pareda 22

L'Hotel La Perla è un gioiello dell'architettura tradizionale di montagna, con camere accoglienti e arredate con i tipici legni della Val di Fassa. Offre anche un ristorante gourmet che serve piatti tipici della regione.

Hotel boutique vicino a QC Terme Pozza di Fassa

Se sei alla ricerca di un'esperienza unica e di charme, questi hotel boutique ti stupiranno con il loro stile e la loro personalità.

Hotel Rosalpina

📍 Strada De Palua 2

L'Hotel Rosa Alpina è una perla dell'ospitalità alpina. Le eleganti e raffinate camere offrono una vista panoramica sulle montagne delle Dolomiti, mentre la ristorazione stellata Michelin saprà deliziare anche i palati più esigenti.

Hotel Trento

📍 Strada Dolomites 58

L'Hotel Trento è una scelta ideale per chi cerca un soggiorno economico ma di qualità. Le camere sono semplici ma confortevoli, e gli ospiti possono usufruire di servizi come la connessione Wi-Fi gratuita e la sauna.

Hotel conveniente vicino a QC Terme Pozza di Fassa

Per i viaggiatori con un budget limitato, questi hotel offrono un soggiorno confortevole a prezzi convenienti.

9.1

Hotel Alpenrose

📍 Karerseestrasse 161

L'Hotel Alpenrose è gestito da una famiglia e offre una calda accoglienza tirolese. Le camere sono confortevoli e ben arredate, mentre i servizi includono una piscina riscaldata e una deliziosa cucina tradizionale.

Hotel dal design moderno vicino a QC Terme Pozza di Fassa

Per i viaggiatori che cercano uno stile moderno e avanguardista, questi hotel con design unico sono l'ideale.

Hotel tradizionali vicino a QC Terme Pozza di Fassa

Per coloro che desiderano immergersi nell'autenticità della cultura alpina, questi hotel tradizionali offrono un'atmosfera unica.