Scopri perché l'Hotel Lido Adriano 2 Stelle è la scelta ideale per il tuo soggiorno a Lido Adriano

1 mese fa

Ecco un rapido elenco di hotel in Lido Adriano, selezionati in base alla loro valutazione

Alba Hotel

Residenza Solaria Aparthotel

Regina Hotel e Ristorante

B&B Sole

Se stai pianificando una vacanza sulla splendida costa italiana, non puoi lasciarti sfuggire la bellezza di Lido Adriano. Questo affascinante tratto di costa emiliana è rinomato per le sue bellissime spiagge di sabbia fine e l'atmosfera rilassata che la circonda. E se stai cercando un alloggio confortevole e conveniente, l'Hotel Lido Adriano 2 Stelle è la soluzione perfetta.

Situato a pochi passi dalla spiaggia, l'Hotel Lido Adriano 2 Stelle offre camere accoglienti e dotate di tutti i comfort che puoi desiderare durante il tuo soggiorno. Il personale cordiale e disponibile è pronto ad accoglierti e assicurarsi che la tua esperienza sia indimenticabile. Inoltre, la posizione centrale dell'hotel ti permette di raggiungere facilmente le attrazioni principali di Lido Adriano, come il Parco Naturale di Punta Marina e la suggestiva Valli di Comacchio.

Nonostante sia un hotel 2 stelle, l'Hotel Lido Adriano non delude affatto in termini di servizio e qualità. Oltre alla sistemazione confortevole, potrai anche gustare deliziosi piatti della cucina locale presso il ristorante dell'hotel. Con un'ottima rapporto qualità-prezzo, potrai goderti una piacevole vacanza senza spendere una fortuna. Perciò, se sei alla ricerca di un alloggio adatto al tuo budget senza rinunciare al comfort, l'Hotel Lido Adriano 2 Stelle è la scelta perfetta per la tua prossima vacanza a Lido Adriano.

Alba Hotel Residenza Solaria Aparthotel Hotel Lido Adriano 2 Stelle per un soggiorno economico e confortevole Regina Hotel e Ristorante B&B Sole

7.6

Alba Hotel

📍 Piazza Dora Markus 13

Situato a pochi passi dal mare, l'Hotel Alba offre un'esperienza autentica a Lido Adriano. Le camere dell'hotel sono semplici ma accoglienti, e la cucina casalinga dell'hotel ti permette di assaporare i veri sapori della regione. Inoltre, l'hotel organizza anche attività locali per farti immergere nella cultura e nella tradizione di Lido Adriano. Se desideri un'esperienza autentica e coinvolgente, l'Hotel Alba è la scelta perfetta per te.

Hotel Lido Adriano 2 Stelle per un soggiorno economico e confortevole

Se stai cercando un alloggio economico a Lido Adriano senza rinunciare al comfort, questa sezione ti fornirà una selezione di hotel a 2 stelle che rispondono alle tue esigenze. Questi hotel offrono un servizio cordiale e camere accoglienti, garantendoti un'esperienza piacevole senza spendere una fortuna.

6.9
Buono

Residenza Solaria Aparthotel

📍 Viale Alfieri 10

Situato proprio nel cuore di Lido Adriano, l'Hotel Lido Adriano offre camere semplici ma confortevoli, dotate dei servizi essenziali per un soggiorno piacevole. La sua posizione strategica ti permette di raggiungere facilmente la spiaggia e i principali punti di interesse della città. Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, è una scelta ideale per i viaggiatori che desiderano una sistemazione economica.

7.8

Regina Hotel e Ristorante

📍 Via della Fontana, 73

L'Hotel Regina è un'accogliente struttura a conduzione familiare. Le sue camere semplici ma pulite offrono tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno confortevole a Lido Adriano. La gentilezza e l'attenzione del personale, uniti alla sua posizione strategica a pochi passi dalla spiaggia, rendono questo hotel una scelta popolare tra i visitatori che desiderano trascorrere una vacanza economica.

Hotel La Conchiglia

L'Hotel La Conchiglia è un'accogliente struttura a conduzione familiare che offre camere confortevoli e una cucina casalinga autentica. Il ristorante dell'hotel propone piatti regionali preparati con ingredienti locali, garantendo un'esperienza culinaria autentica. Se desideri gustare i sapori autentici della cucina locale durante il tuo soggiorno a Lido Adriano, l'Hotel La Conchiglia è una scelta da considerare.

8.7

B&B Sole

📍 Via Lagosta 10

L'Hotel Sole è famoso per la sua cucina tradizionale con un tocco moderno. Le camere dell'hotel sono semplici ma accoglienti, ma è il ristorante che ruba la scena. Qui potrai gustare piatti innovativi che combinano tradizione e creatività, utilizzando ingredienti locali freschi. Se sei un amante del buon cibo e desideri una sistemazione a 2 stelle con un'ottima cucina, l'Hotel Sole è la scelta perfetta per te.

Hotel Costa Dorata

L'Hotel Costa Dorata offre una combinazione perfetta tra un ambiente tranquillo e servizi benessere. Le sue camere semplici ma accoglienti ti faranno sentire come a casa, mentre la spa dell'hotel ti offrirà una varietà di trattamenti per il benessere del corpo e della mente. Con la sua posizione a pochi passi dalla spiaggia, l'Hotel Costa Dorata ti offre l'opportunità di goderti il mare e di rilassarti completamente.

Hotel Stella Maris

L'Hotel Stella Maris è un'accogliente struttura a conduzione familiare che ti offre un'esperienza autentica di ospitalità emiliana. Le sue camere semplici ma confortevoli ti faranno immergere completamente nell'atmosfera di Lido Adriano. Inoltre, l'hotel è situato vicino alla spiaggia e offre una vista mozzafiato sul mare. Se cerchi un'esperienza autentica in una tranquilla e accogliente struttura a Lido Adriano, l'Hotel Stella Maris è la scelta ideale.